Venerato a CN24: "Totti a Castel Volturno? Faccia a faccia con Gattuso, non escludo un discorso con Giuntoli su ragazzi per le giovanili"

05.08.2020
14:00
Redazione

Totti a Castel Volturno dal Napoli. Faccia a faccia con Gattuso

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Totti a Castel Volturno? Non mi risulta che sia stato per questioni di procure, c’è stato un faccia a faccia con Gattuso e penso abbia parlato con Giuntoli di qualche ragazzino che Totti sta gestendo, magari in ottica Allievi o Primavera. Totti ha aperto un reparto scouting importante, magari avrà voluto se possa interessare: nulla di clamoroso. Gattuso e Totti sono molto amici, c’è un rapporto profondo perchè sono due persone che si stimano. Mi rimase impressa una cosa: stavo facendo Stadio Sprint per Pescara-Roma, lui giocava ancora e passò in mixed-zone. Mi intravide, si fece tutto lo stanzone per venirmi a salutare: c’è una umiltà di fondo nei rapporti umani”

Notizie Calcio Napoli