Venerato: "Higuain? C'è una garanzia. Pronto l'affondo per Herrera, Sarri-De Laurentiiis..."

23.05.2016
14:30
Redazione

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Sarri ieri ha trascorso la giornata al Mugello, ora sta programmando le vacanze in Europa con la famiglia. Il tempo stringe, spero ci sia presto questo incontro ma non credo che il Napoli lascerà partire Sarri senza avergli rivisto il contratto. De Laurentiis è molto impegnato sul fronte mercato, ma con tutti il rispetto per i rinnovi di alcuni giocatori la situazione del tecnico è prioritaria. Tuttavia, c'è la volontà comune di continuare insieme ma bisogna chiarire alcuni aspetti".

Sul futuro di Higuain: "Che il giocatore piaccia al PSG e ad altri club, si sa. La garanzia dei napoletani è che la società non è intenzionata a trattare per il giocatore, poi è difficile che una società anche importante spenda 94 milioni per un giocatore al quale va comunque dato un maxi ingaggio e che ha una certa età". 

Poi conclude: "Previsto un incontro per Vrsaljko, nell'affare può rientrare Zapata. Per Herrera invece nei prossimi giorni si proverà l'affondo decisivo per superare i problemi legati ai diritt d'immagine. In questo caso per lo sponsor delle calzature del messicano, problema che sta facendo andare la trattativa per le lunghe". Tra le parti pare ci sia proprio una distanza di 600 mila euro legati a questo aspetto. Il club azzurro è molto rigido riguardo le sponsorizzazioni dei suoi tesserati e nemmeno per Herrera si farà un'eccezione.

Notizie Calcio Napoli