Venerato: "Ho parlato con la dirigenza dell'Empoli, mi hanno riferito una novità sul Napoli. Su Allan e Darmian in azzurro..."

17.06.2015
15:10
Redazione

A Radio Crc  è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI:

“Ho parlato con la dirigenza dell’Empoli e mi dicono che l’appuntamento con De Laurentiis potrebbe essere anticipato, dovrebbero quindi vedersi nel tardo pomeriggio. Stamani De Laurentiis ha chiamato Corsi che ha accettato il cambio d’orario per cui si incontreranno a Firenze. Si parlerà di Valdifiori anche perché l’Empoli ha un’altra squadra pronta a prenderlo subito e se entro strasera non si chiuderà, domattina il club sentirà l’agente di Valdifiori. Il calciatore ha fatto sapere che tra tutte le richieste, Napoli è la destinazione preferita. Ci vorrà più tempo invece per arrivare ad Hysaj, Darmian e Vrsaljko. L’Empoli si aspetta che stasera si affronti anche il discorso Saponara.

Per quanto riguarda il Torino, si parla molto di Darmian in chiave Napoli che tra l’altro interessa anche all’Inter ed è nel mirino di Guardiola, però forse il calciatore sul quale il Napoli ha posto più l’attenzione è Maksimovic. In questi giorni si è parlato molto di difensori centrali e appurato che Miranda non è un obiettivo del Napoli, in assoluto il calciatore che il Napoli ha sondato con maggiore decisione è Maksimovic. Il problema riguarda il costo del cartellino: lo scorso anno furono rifiutati 12 milioni dal Porto, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare.

Allan? Tutto fermo, in giornata non ci sono stati passa avanti. De Laurentiis continua a trattare con Pozzo che è fermo a 15milioni più bonus. L’entourage del calciatore mi dice che il Napoli dovrà stare attento perché se la Juventus dovesse cedere Vidal, il club bianconero potrebbe pensare ad Allan”.

Notizie Calcio Napoli