Venerato: "Il Napoli ha provato a prendere Vidal. Bigon ha una penale molto alta, ma lasciatemi dire una cosa..."

24.03.2015
14:50
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Riccardo Bigon ha un altro anno di contratto col Napoli ed una penale molto alta e questo conferma quanto il Napoli punti su di lui. È da diversi anni che le società importanti si avvicinano a Bigon, ma il diesse azzurro non ne ha mai parlato con i giornalisti. Mi risulta che De Laurentiis voglia rinnovare con Bigon, ma lasciatemi dire una cosa: in questi anni ho sentito e letto molte cose, ma per Bigon parla il curriculum. Poi è chiaro che nell’arco di tante operazioni concluse qualcuna si può sbagliare, ma sui grandi investimenti Bigon ha sempre vinto, su tutte, c’è quella relativa a Cavani. E poi c’è la trattativa relativa a Gabbiadini, pagato anche meno rispetto al suo valore ed ancora Mertens e tante altre che non sto qui ad elencare. Poi è chiaro che in campo non li mette Bigon, ma qualcun altro.

Bigon ha anche provato a prendere altri calciatori, come Vidal, ma poi la proprietà ha negato che andasse in porto l’operazione.

Benitez non sempre ha valorizzato il patrimonio tecnico del Napoli perché Hamsik non è più quel calciatore che tutti conosciamo, Jorginho è finito nelle retrovie, Inler è irriconoscibile e lo stesso Callejon non riesce a fare le due fasi”.

Notizie Calcio Napoli