Venerato: "Il Napoli lavora per i rinnovi di cinque azzurri. La mia top 11 tra Napoli e Juve"

08.02.2016
13:40
Redazione

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Questa è storia, il Napoli si è fidato di un grandissimo allenatore che ha avuto meno di quanto meritasse in carriera. Ora sta recuperando il tempo perso e si propone tra i migliori tecnici in Europa, perché in Napoli ha un gioco unico e spettacolare. Questa squadra gioca meglio del Napoli di Maradona: all'epoca non c'era un grande gioco collettivo, erano i singoli che esaltavano l'organico". 

Sulla top 11 tra Napoli e Juve: "Preferisco Buffon a Reina in porta e Lichtsteiner a Hysaj come terzino destro. Koulibaly e Chiellini al centro, Alex Sandro sta facendo ma sulla sinsitra preferisco Ghoulam. Marchisio, Jorginho, Pogba in mediana. Attacco con Callejon, Higuain e Dybala".

Sul rinnovo di Koulibaly: "Il Napoli in questo momento ha chiesto a tutti i suoi tesserati di pensare allo scudetto, i discorsi con i vari entourage sono stati avviati ma tutto sarà rinviato dopo la primavera. Oltre al difensore parliamo di Mertens, Albiol, Callejon e Higuain".

Notizie Calcio Napoli