RAI - Insigne spazientito, gelo per il rinnovo! Mertens vuole un mega ingaggio, ha già un accordo in Premier?
Ciro Venerato, noto giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La trattativa di Insigne va avanti ma non si sblocca, grande gelo tra le parti dopo Napoli-Juventus. Il problema resta quello economico, De Laurentiis non vuole cedere al calciatore i diritti d’immagine. 3,5 milioni più tutti i diritti d’immagine è la richiesta dei procuratori del calciatore napoletano, secondo me il presidente laddove volesse tenere per sè i diritti d'immagien potrebbe rilanciare offrendo 4 di ingaggio più bonus per convincerlo. Il calciatore sta perdendo la pazienza, crede di meritare quello che chiede e lo sta dimostrando.
Diversa la situazione di Mertens la posizione è molto diversa. Il calciatore è a fine carriera e vuole assicurarsi l’ultimo mega ingaggio. De Laurentiis è arrivato ad offrirgli un contratto di 4 anni con circa 3 milioni tra ingaggio e bonus. In tanti credono che abbia già l’accordo con un club di Premier League visto che rimanda sempre.
Nessuna novità per Ghoulam, è una storia che sembra destinata a finire. Il calciatore potrebbe anche firmare per il Napoli se non trova, come Albiol in passato, nessuno che lo accontenta economicamente.
Conti piace ma non al prezzo che vuole il Napoli. Ci sono anche altre big italiane su di lui, tra cui l’Inter ma potrebbe finire al Milan. De Sciglio potrebbe andare alla Juventus perché vuole tornare a lavorare con Allegri.
Come con Orsolini, c’è anche la Juventus su Favilli. Il club bianconero ha sempre qualcosa in più al Napoli e potrebbe non arrivare al club campano. Del Sole, invece, è napoletano e potrebbe rifiutare la Juve. L'intenzione del Napoli lasciarlo altri due anni a crescere nel Pescara".