RAI - Raicevic, è fatta: oggi firma un quadriennale! Ionita azzurro, ma a giugno. Su Mammana c'è un problema

01.02.2016
12:35
Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato un’intervista a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Lapadula è il nome nuovo del mercato del Napoli. E’ una cosa nata ieri, De Laurentiis ha chiamato il presidente del Pescara e l’ha preso in contropiede chiedendogli il cartellino del calciatore. Stamattina c’è un incontro tra il Pescara e la Juve, c’è una sorta di priorità nei confronti dei bianconeri. Se non dovesse essere raggiunto l’accordo tra Pescara e Juve ci sarà il Napoli pronto a spendere 5 mln.

Raicevic? Ieri c’è stata l’accelerata. Giuntoli lo stima molto, ha chiamato il suo intermediario italiano per stringere. L’accordo verbale c’è, il calciatore si lega al Napoli per quattro anni a 160 mila euro l’anno. Nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità. A breve Napoli e Vicenza si vedranno per limare i dettagli. Il Napoli è favorito sulla Juve. L’accordo prevede 2 mln più bonus legati al numero di presenze che il ragazzo farà nei prossimi quattro anni, e resterà al Vicenza fino a giugno.

Mammana? C’è l’interesse del Napoli, ma piace anche a Roma, Inter e Milan. Piace ad almeno otto o nove club europei, tra cui il Napoli. In quella zona del campo si è più avanti per Maksimovic. Mammana a giugno costerà molto di più di adesso, supererà i 12 mln di euro e De Laurentiis non ama molto lavorare con giocatori che appartengono a dei fondi. Non vedo una strada facile per come lavora il Napoli.

Ionita? Non arriverà in questa sessione di mercato visto che Grassi sarà disponibile a breve. Ionita non intende prolungare l’accordo col Verona e la ‘pulce’ arrivata dal Napoli lo sta stuzzicando. Non c’è un’accelerata stile Raicevic. Piace a Giuntoli, è in scadenza e lo si prenderebbe per quattro soldi. Poi si può trasferire anche all’Atalanta o considerarlo come pedina di scambio”. 

Notizie Calcio Napoli