Venerato: "Lapadula e Vrsaljko hanno già scelto Napoli, Reina resta al 100%, Klaassen? Ultimatum di De Laurentiis: risposta entro sabato, altrimenti..."

25.05.2016
14:25
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Un paio di mesi fa Preziosi andò a cena con Sebastiani, da allora il Genoa pensava di avere una corsia preferenziale per Lapadula vista l'offerta importante fatta al Pescara: tenerlo un anno e poi cederlo ad un grande club, probabilmente la Juventus era l'idea di Preziosi. La cena si riferiva anche a Caprari, la valutazione è cambiata in questi due mesi e l'offerta di 10mln del Genoa non è più accettabile per prenderli entrambi. Caprari è blindato dalla Juve, per Lapadula le valutazioni sono cambiate: a gennaio la Juve era convinta di prenderlo per 5,5mln, il Genoa due mesi fa convinto di prenderlo a 7mln, adesso Napoli e Lazio hanno rilanciato. Il Napoli è tranquillo perchè gli agenti di Lapadula come quelli di Vrsaljko vogliono portare i due ragazzi a Napoli: la società può trattare con questa sicurezza, poi ci sono ottimi rapporti umani fra De Laurentiis e Sebastiani che può fare la differenza, così anche per Vrsaljko con Riso (l'agente, ndr) che spinge per portarlo al Napoli piuttosto che a Madrid. I due calciatori hanno già scelto Napoli. Vrsaljko? Non è vicino come leggo nei titoli, ma la lettura ottimistica del caso è giustificata dal fatto che il Sassuolo sa che il ragazzo vuole il Napoli, e sa che il Napoli aumenterà l'offerta precedente di 10mln+ il prestito di Duvan Zapata. Reina? Resta al Napoli al 100%, me lo conferma la società. A me risults che il calciatore proposto al Barcellona da Quillon sia Diego Lopez in uscita dal Milan. Klaassen? Continua a prender tempo, non fa piacere questa situazione alla società: non mi sembra ci sia un incontro a breve con gli agenti. Con l'Ajax l'accordo si trova, intorno ai 15mln + bonus. Klaassen ha preso tempo, sta infastidendo però De Laurentiis. Se entro sabato non darà una risposta, fra domenica e lunedì il Napoli prenderà un altro centrocampista stancandosi di aspettare Davy. Zielinski? De Laurentiis sa quanto costa, lo ha saputo da Pozzo e sa che il ragazzo accetterebbe l'approdo al Napoli, per cui se lo vuole lo prende senza grossi problemi".

Notizie Calcio Napoli