Venerato: "Le parole di Klaassen? Cavolate, il Napoli ha già parlato con l'agente. Il punto sugli affari Sportiello, De Roon e Conti"

30.04.2016
12:40
Redazione

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto come di consueto alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete su radio Crc: "Maiello e Roberto Insigne? Si potrà parlare col Crotone. Sarebbe positivo che De Laurentiis iniziasse una sorta di ponte di comunicazione coi club del Sud, con giocatori giovani che potrebbero mettersi in mostra in piazze del meridione senza che vadano al nord. Il Napoli è l'unica del sud che può rompere la potenza dei club del nord".

Affari con l'Atalanta - "Conti? Non è pronto l'anno prossimo per giocare da titolare in una piazza come Napoli: farebbe più tribuna che panchina. Io l'ho seguito con Marco Baroni al Lanciano, adesso è cresciuto molto. II Napoli fa bene se lo blocca adesso facendo un investimento per il futuro. E il suo agente, Giuffredi, fa bene a dire che non lo vuole bruciare in panchina. Sportiello? Non so sino a che punto il Napoli sia avanti. Bisogna vedere se Reina può affrontare un'altra stagione da titolare. Con Sportiello il Napoli non mi sembra che ci siano serie basi rispetto a De Roon e Conti. L'olandese per me potrebbe già far parte del Napoli: ci può stare in una rosa che deve affrontare più competizioni e il Napoli ha questa sorte di opzione".

Klaassen - "Mai leggere dichiarazioni dei calciatori in tempi di calciomercato: sono tutte cavolate! Il Napoli attende la qualificazione in Champions per andare poi a trattare. C'è già stato un colloquio col suo procuratore che è lo stesso di Mertens. Il Napoli conosce le richieste di Klaassen ed è tranquillo ma deve parlare con l'Ajax".

Notizie Calcio Napoli