Venerato: "Offerta per Hysaj? Ecco come reagirà De Laurentiis. La mia su Sepe"

22.02.2016
14:30
Redazione

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Hysaj seguito da club europei? Sì, confermo le parole dell'agente. Ma De Laurentiis, come ha sempre fatto in passato, respingerà le offerte per i giocatori in cui crede e l'ex Empoli è uno di questi. La crescita esponenziale del giocatore è evidente, è bravo non solo a difendere ma anche nella fase offensiva. 

Sulla gara di stasera: "Mi aspetto un Milan che non verrà a fare la partita, cercherà di chiudere i varchi. Se il Napoli ha la fortuna di trovare uno spazio e va subito in goal, dopo va in scioltezza. Se invece gli azzurri non riusceranno a sbloccarla gli uomini di Mihajlovic prenderanno fiducia e può diventare dura". 

Su Luigi Sepe: "Mi sanguina il cuore, è un mio concittadino, ma ha sbagliato. E' un professionista, non può lasciarsi andare con delle esternazioni via social. Queste sono cose che si risolvono negli spogliatoi, però servirebbe sapere anche quali erano gli accordi estivi. Non credo che Sousa si sia rimangiato qualche parola, è una persona genuina e serviva al nostro calcio. L'avventura del portiere in Viola è finita chiaramente, in estate tornerà a Napoli e spero trovi una squadra dove possa esprimersi con continuità". 

Notizie Calcio Napoli