Venerato: "Sarri, il suo stipendio salirà in base alla Champions. Montella aveva paura di fallire a Napoli. Su Valdifiori, Higuain e Callejon..."

06.06.2015
14:40
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:
“Si parla di un contratto biennale per Sarri, il suo stipendio potrebbe raddoppiare se dovesse centrare l’obiettivo Champions League. Sfumato Emery il presidente azzurro ha avuto molti contatti con Montella che forse ha paura di venire a Napoli per paura di fallire. Alla fine Mihajlovic lo ha preso il Milan in un giorno dopo che il Napoli lo aveva bloccato per due mesi. Credo che Sarri abbia convinto De Laurentiis perché è un uomo che è riuscito ad andare avanti senza raccomandazioni. Benitez ha creato grandi problemi economici al Napoli non centrando l’obiettivo Champions League, quindi non c’è possibilità di prendere grandi calciatori. Sarri è una persona umile e saggia, la società deve proteggerlo. Non bisogna dare giudizi, l’allenatore deve avere il tempo necessario per operare. 
Il presidente dell’Empoli Corsi martedì ha un appuntamento con l’agente di Valdifiori, se il Napoli lo vuole deve fare presto. 
Higuain ha mercato in Inghilterra ma deve arrivare una offerta importante. Anche Callejon potrebbe andare via”.

 

Notizie Calcio Napoli