Venerato: "Sarri perplesso dal tentennamento di De Laurentiis, ora è in Toscana e aspetta la chiamata. Montella? Ha due scelte e il Napoli non c'è. Su Valdifiori e Higuain..."

09.06.2015
15:10
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: 
“Ho appena parlato con l’avvocato che cura gli affari di Sarri che ora è a Castellamare, l’allenatore al momento è in Toscana e si spera che nel tardo pomeriggio ci possa essere la telefonata del Napoli. Il contatto non è stato perfezionato ma entro oggi dovrebbe definirsi il tutto. Probabilmente si sta temporeggiando perchè De Laurentiis vuole annunciare sia l’arrivo di Giuntoli che di Sarri. L’allenatore era convinto di chiudere ieri ed è rimasto un po’ perplesso. Sta di fatto che qualche altro club ha chiamato Sarri, l’allenatore piace al Cagliari, il Catania cerca una panchina. Per gli elementi che ho in mano mi aspetto che entro oggi Sarri firmi per il Napoli. 
La pista Montella la vedo difficile ma non è detto che De Laurentiis non stia cercando una strada per raggiungere l’allenatore. Tra il presidente azzurro e i Della Valle c’è un rapporto ottimo e Montella è stato esonerato. L’allenatore ha sempre avuto due sogni, tornare alla Roma ed il Milan, Napoli non è tra le sue prime scelte. 
Higuain alla Juventus pare una operazione impossibile ma questo non significa che il giocatore resti a Napoli. 
Se si opta per Valdifiori non si può riscattare Jorginho”.

Notizie Calcio Napoli