Venerato sui rinnovi: "Ghoulam fino al 2021, Callejon guadagnerà 2,3mln per altri due anni. Mertens rinnova, su Albiol e Sarri..."

25.05.2016
14:40
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Situazione rinnovi: "Ghoulam di fatto ha rinnovato, gli agenti di Tonelli che sono gli stessi dell'algerino si sono incontrati lunedì con il presidente e hanno trovato un accordo, bisogna mettere nero su bianco: lo confermo al mille per mille, rinnoverà fino al 2021. Si attende solo il comunicato, l'accordo verbale c'è come per Mertens. Con Quillon si parla di Callejon, rinnoverà per altri due anni anche lo spagnolo con un importante aumento che lo porterà a 2,3mln l'anno. Per Albiol, il Napoli è disposto a rinnovare per 2 anni mentre il Valencia gli offre un quadriennale: se accetterà il rinnovo bene, altrimenti a scadenza di contratto fra un anno sceglierà tranquillamente la sua nuova destinazione. Rinnovo Sarri? De Laurentiis gli ha detto che non appena potrà lo vedrà, Sarri potrebbe partire lunedì per le meritate vacanze in Europa e spera di esser convocato alla Filmauro prima di lunedì; De Laurentiis gli ha confermato la volontà di continuare insieme".

Notizie Calcio Napoli