Ventura: "Belotti è il simbolo del Toro. Scudetto? Il Napoli deve fare grandi cose"

17.02.2019
02:30
Redazione

“Ho visto tante partite, continuerò a vederle fino al 26 maggio. Speravo si affievolisse il sacro fuoco, invece ho ancora più rabbia di prima, voglio ricominciare”. Giampiero Ventura pronto a tornare in pista a fine stagione. L’ex ct della Nazionale che quest’anno ha guidato il Chievo per poche partite fino ad arrivare alle dimissioni, parla a TuttoMercatoWeb.

Stasera c’è Napoli-Torino. Come la vede?
“Da una parte la rincorsa per l’Europa; dall’altra il secondo posto per il Napoli: undici punti sono tanti, la Juve ha una rosa importante ma finché la matematica non lo impedisce il Napoli deve fare grandi cose. Ero presente a Torino-Napoli, l’unica partita sbagliato dai granata”.

Il Toro in alcune circostanze poteva fare di più...
“Il Torino è in corsa per l’Europa, se poteva fare di più o no si potrà dire a fine campionato. Come tutti si può fare di più, ma va bene anche così. Per il Nopoli non sarà facile, il Toro contro le big si esalta”.

Belotti ha segnato meno rispetto alle aspettative.
“Belotti è il simbolo del Toro, gli manca qualche gol. Da qua alla fine può rifarsi. Credo che i giudizi, le verifiche e tutto il resto, debbano essere rimandati a fine campionato. Guardate il Milan, ora si dice che andrà in Champions mentre prima si parlava di crisi”.

Notizie Calcio Napoli