Ventura: "Difesa a 3 o a 4, il Napoli può battere chiunque: il messaggio di Koulibaly è chiaro, bisogna crederci. Belotti? In azzurro solo per giocare"

16.04.2022
02:00
Redazione

Ultime calcio Napoli Ventura parla della corsa scudetto, dei moduli della Roma e di Belotti

Ultime calcio Napoli - Gian Piero Ventura è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Gian Piero Ventura

Ventura analizza la gara del Maradona con la Roma

“Il Napoli soffre la difesa a tre per come viene interpretata la partita. Ogni modulo ha le contromosse, ma la Roma non ha fatto cose straordinarie. Ha avuto delle difficoltà lo stesso con la difesa a tre. Il Napoli non ha problemi di difesa a tre o a quattro ma quando fa la partita non ha di che preoccuparsi. Ho letto la dichiarazione di Koulibaly, questo è il messaggio chiaro e forte per continuare a crederci. Mertens e Osimhen insieme? A volte ci vuole equilibrio, se al posto di Mertens c'è Zielinski, c'è maggiore protezione. Tutto dipende dalle singole partite. Belotti? A Torino è arrivato con voglio feroce di ritagliarsi spazio. Negli ultimi due anni ha tenuto a galla il Torino da solo. Ora ha la testa quasi altrove, anche se si sta impegnando. Ha qualche impegno con qualcuno. Il discorso Napoli è particolare, se arriva è per giocare".

Notizie Calcio Napoli