Simone Verdi, attaccante del Bologna
Simone Verdi, attaccante del Bologna

Verdi: "Napoli? Lasciare a gennaio non mi sarebbe sembrato giusto. L'infortunio al San Paolo? Era una partita particolare, la sentivo..."

19.03.2018
13:30
Redazione

Intervenuto ieri sera in mixed-zone dopo Lazio-Bologna, l'attaccante rossoblu Simone Verdi - obiettivo del Napoli in sede di calciomercato - ha rilasciato

Intervenuto ieri sera in mixed-zone dopo Lazio-Bologna, l'attaccante rossoblu Simone Verdi - obiettivo del Napoli in sede di calciomercato - ha rilasciato alcune dichiarazioni.

IL RIFIUTO AL NAPOLI A GENNAIO

"La scelta di restare a Bologna a gennaio? L'ho sempre detto, è una scelta che avrei fatto con qualsiasi altra società. L'avevo sempre detto che avrei voluto finire la stagione qui, l'anno scorso avevo avuto problemi con la caviglia ed ero rimasto fuori per tre mesi. Questo, quindi, sarebbe stato il mio secondo campionato e cambiare squadra dopo tre mesi non mi sarebbe sembrato giusto per i compagni, per la società e per i tifosi. Io qui sono sereno e ho trovato il giusto equilibrio con la mia fidanzata, non mi manca niente"

L'INFORTUNIO AL SAN PAOLO

"San Paolo ed il match col Napoli? Ho avuto sfortuna, ma non solo: la partita la sentivo, era particolare e lo stress ha influito sui muscoli"

Notizie Calcio Napoli