Veretout, l'agente: "Contatti con il Napoli iniziati ad aprile, gli azzurri l'hanno sempre voluto! Io volevo mandarlo al Milan ma..."

15.11.2019
15:20
Redazione

L'agente di Veretout rivela di quanto il Napoli fosse vicino all'acquisto del suo assistito seguito dal mese di aprile

Calciomercato Napoli - Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui e Jordan Veretout, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Mario Rui parla già poco di sè, figuriamoci se parla di quello che accade a De Laurentiis. Loro sono ragazzi intelligenti, sanno come rimediare e sanno che gli alibi servono a poco. Io sono uno che dice le cose come stanno. Veretout? Ne parlavo con il Napoli già da aprile. E' un giocatore che il Napoli ha sempre voluto, le dinamiche tra le parti non sono concise. Jordan è felicissimo di essere andato alla Roma, ha trovato un grande allenatore lì. C'era anche il Milan che lo voleva. La mia volontà era di mandarlo lì. Quando parlai con la Roma c'era anche Fonseca, dopo 20 minuti mi alzo, chiamo il giocator e elo faccio venire a Napoli per dirgli di andare alla Roma. Era contrariato, gli ho dovuto dire che lì c'era un grande allenatore. La Roma è una squadra che è stata ammazzata dagli infortuni, la sosta capita a pennello. E' una squadra molto forte"

Notizie Calcio Napoli