Verna: "Il silenzio stampa non dovrebbe essere accettato in Italia. Gattuso? Gli do un 7 in pagella..."

02.03.2021
05:00
Redazione

Carlo Verna commenta il silenzio stampa del Napoli

NapoliCarlo Verna, Presidente dell'ordine nazionale dei giornalisti, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":

“Gattuso merita un 7 per quello che ha fatto l'anno scorso e sto stretto, perché arrivò in un momento difficilissimo ed ha alzato un trofeo. Adesso il Napoli può dare continuità al progetto De Laurentiis, perché è in linea con i suoi obiettivi e può raggiungere la zona Champions. Silenzio stampa? Porta ogni male possibile. Non riesco a

capire per quale ragioni ci sono delle ragioni così stringenti in Europa e non si riescono a fissare in italia. Un minimo di luce accesa e di confronto lo deve garantire la federcalcio. Questo del silenzio stampa non può essere accettato in Italia. Se in Europa non viene accettato, anche noi non dobbiamo accettarlo. Anche noi siamo in Europa. Si deve imporre alle società di far parlare qualcuno. Dichiarazioni di Orsato? Ha detto di aver sbagliato a vedere il fallo di Pjanic. Non ho mai fatto l'arbitro per cui dico che se uno riconosce l'errore, rispetto chi ammette l'errore. Mi ha fatto piacere che sia avvenuto questo incontro con l'arbitro Orsato sul servizio pubblico nazionale della Rai".

Notizie Calcio Napoli