Verratti: "Lotta Juve-Napoli per lo scudetto, Higuain sarà capocannoniere. Insigne? Potrebbe essere la rivelazione dell'Europeo"

27.12.2015
10:45
Redazione

Marco Verratti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli24.

Dilettandoci al fantamercato, quale squadra italiana sarebbe più adatta alle sue caratteristiche? “Per come gioca direi la Fiorentina per il suo pos­sesso palla. Insieme al Napoli è quella che gioca meglio. I viola sono la rivelazione”.

Chi vince lo scudetto e chi sarà capocannoniere? “Vedo una lotta tra Juve e Napoli, mentre il capocannoniere sarà Higuain. Forse è lui il giocatore più forte del campionato”.

Chi è il miglior allenatore? “Per quello che ha fatto nel 2015, direi Allegri”.

E il miglior straniero, a parte Higuain? “Voto Dybala, non era facile fare subito bene”.

Breve ricognizione sui giovani emergenti. “In assoluto mi piace Rabiot: mai visto un classe 1995 bravo come lui. Difficile che il Psg lo lasci andare. In Italia sono bravi Romagnoli e Bernar­ deschi, ma do l’Oscar a Insigne, anche se non è più così giovane. Non so che cosa sia successo in Nazionale con Conte, ma con la sua fantasia penso che all’Europeo potrebbe essere la rivelazione dell’Italia”

Notizie Calcio Napoli