
Vialli: "Alla Juventus abituati a vincere e questo manca il Napoli, avrei preso uno alla Mascherano! Sul gol di Khedira..."
Gianluca Vialli, ex calciatore ed opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Juventus-Bologna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Facciamo
Gianluca Vialli, ex calciatore ed opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Juventus-Bologna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Facciamo i complimenti al Bologna che ci ha regalato una partita emozionante che nel primo tempo si è difeso con ordine ed ha messo in difficoltà la Juventus. Nella ripresa i bianconeri hanno messo 2-3 marce in più e poi sembrava inevitabile che i felsinei dovessero capitolare. C’era il rosso per Rugani, ma adesso Douglas Costa è il giocatore più decisivo del campionato come lo sono stati a tratti Mertens, Insigne, Icardi e Dybala. Spesso la Juventus è andata in difficoltà ma sono abituati a vincere lì, per questo mi aspettavo un colpo alla Mascherano dal Napoli per un fatto di leadership: serve uno che si prenda la squadra sulle spalle quando è in difficoltà. Sul secondo gol di Khedira, da uomo di calcio devo dire che Keita si è un po' incartato e poi a quel punto è bastata una piccola spinta per fargli perdere l'equilibrio”.