Vicenza, il DS: "Raicevic? Gentlemen's agreement con il Napoli, il calciatore è rimasto deluso: l'offerta azzurra era buonissima..."

02.02.2016
13:39
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore sportivo del Vicenza Paolo Cristallini, rilasciando alcune dichiarazioni: "La trattativa per Filip Raicevic? L'offerta del Napoli era buonissima, ma la proprietà ha deciso di non privarsi del calciatore e per questo l'affare non è stato portato a termine.

Affare congelato per fine stagione? Sì, c'è un gentlemen's agreement con il Napoli per rivederci e portare il calciatore, rimasto deluso, in azzurro.

Un impegno morale pe riparlarne? Certo, il Napoli è una società a cui nessuno può dire di no: adesso vedremo di trovare un accordo definitivo con il club azzurro.

Sul calciatore c'erano altre squadre? Sì, anche la Juventus ma il Napoli si era mosso in maniera tempestiva e avevamo dato prelazione al Napoli. Dovremo creare qualcosa di importante per il prossimo anno con il Napoli.

In questo momento non sarebbe pronto per il Napoli, ma quando le qualità di un calciatore sono messe nel giusto contesto allora può succedere di tutto. Il progetto del Napoli su Raicevic è a lungo termine, gli avrebbero voluto far fare un anno in Serie A per farlo adattare prima di portarlo in azzurro: non credo lo prendessero per tenerlo già in rosa".

Notizie Calcio Napoli