Osimhen: "Non credevo Napoli fosse così calda e pazza, sarebbe bello vincere. Scudetto? Disposto ad inventare la Victor-victory dance!"

08.02.2022
00:07
Redazione

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato al quotidiano

Calcio Napoli - Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha concesso una lunga intervista ai colleghi di "Repubblica", parlando anche della lotta Scudetto:

A Napoli lei abita in centro.

"Sì. A Posillipo, al piano terra. E anche se posso passare per ingenuo non mi immaginavo una città così calda e pazza per il calcio. Solo ora mi rendo conto di come possa essere stato difficile per Maradona trovare un po' di intimità e sopportare la pressione". 

Cosa pensa della scelta di Insigne?

"Ne penso bene. È un uomo con una famiglia, avrà valutato, ragionato e scelto quello che è meglio per lui. Sono in una situazione diversa, ma non sono di quelli che dicono: io mai come lui". 

Scudetto?

"Io non canto bene, ma giuro che se succede una certa cosa m'invento un nuovo ballo in campo. Una Victor-victory dance". 

Osimhen sullo Scudetto

Ecco, appunto, ci pensa?

"Mi piacerebbe vincere insieme: Napoli, il Napoli e io. Condividere un viaggio. Ma per lo scudetto devo essere molto di più di un individual player. Allora sì che mi darebbe proprio soddisfazione e trovo che per la città sarebbe strepitoso. Il calcio di Serie A lo trovo competitivo, ogni domenica c'è una squadra che può sbatterti fuori". 

Victor Osimhen Napoli
Notizie Calcio Napoli