Victor Hugo Morales: "Innamorato di Napoli, ero lì quando Maradona vinse lo scudetto. Anche i ricchi piangono, non dimenticherò mai certi cartelli"

30.03.2017
13:50
Redazione

Victor Hugo Morales, telecronista del gol di Maradona più bello della storia del calcio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sono a Napoli, sarò al San Carlo. E’ un’emozione essere qui, vorrei una foto con il murales. Le parole di Maradona su Higuain sono figlie del grande amore che ha per Napoli, si è sentito defraudato dall’atteggiamento di Higuain per il suo passaggio alla Juve.

In Argentina è un momento pessimo per Higuain  perchè sta giocando malissimo con la Nazionale. Tutto ciò che si riferisce ad Higuain provoca diverbi. Quando Maradona ha parlato di Higuain noi argentini abbiamo capito che avesse ragione.

Napoli fa parte del cuore di tutti gli argentini. E’ la città italiana più amata da noi e così il Napoli in qualità di squadra. Tutti vogliono una vittoria degli azzurri contro la Juve. Sono stato in città quando Maradona vinse lo scudetto con Maradona. I cartelloni dicevano “anche i ricchi piangono”, non dimenticherò mai certe cose. Una delle esperienze più belle della mia vita". 

Notizie Calcio Napoli