VIDEO - Convenzione San Paolo, il Comune: "Aspettiamo una proposta da De Laurentiis. Il Napoli ha disdetto l'intervento in Commissione"

25.10.2016
17:30
Redazione

Presso il Comune di Napoli si è tenuta un'ulteriore riunione circa la convenzione per i lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo di Fuorigrotta. 

Il presidente della Commissione Sport, Carmine Sgambati ha rilascianto queste dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale youtube del Comune di Napoli: "Le proposte ancora le dobbiamo elaborare. Questa commisione ci dirà qualcosa in più. Intanto la Società Sportiva Calcio Napoli non interverrà in Commissione, ci ha inviato una comunicazione il dottor Formisano con una nota in cui disdiva l'appuntamento per improrogabili impegni presi precedentemente. Bisogna ancora discutere molto, dovranno esserci delle sinergie in tal senso. Aspettiamo anche qualcosa dal presidente"

A tal proposito interviene anche l'assessore allo sport, Ciro Borriello: "Condividere con la Commissione Sport del Consiglio comunale di Napoli la proposta convenzionale è la strada giusta da percorrere. Questa l'andremo poi a studiare anche con la Società Sportiva Calcio Napoli. Questa è una fase di avvio e confronto, ascolteremo i consiglieri comunali e cercheremo di tenere dentro tutte le posizioni. Vogliamo elaborare la miglior convenzione possibile, sia per il Comune che per il Calcio Napoli". 

Clicca sull'allegato

Notizie Calcio Napoli