Video San Paolo, la giornalista inglese: "Il peggior stadio mai visto in tre continenti! Cadevano pezzi di muro, bagni non all'altezza e non solo..."

03.10.2018
14:30
Redazione

Melissa Reddy, collega inglese e autrice del video sulle condizioni del San Paolo che ha indignato ulteriormente il web, è intervenuta ai microfoni di

Melissa Reddy, collega inglese e autrice del video sulle condizioni del San Paolo che ha indignato ulteriormente il web, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte: "Due mesi fa ho realizzato un'intervista con Paolo Maldini del Milan. Quando gli ho chiesto cosa mancasse alla Serie A per raggiungere i livelli della Premier League, mi ha risposto che il problema è soprattutto nelle strutture. Ora, ho potuto tastare con mano il problema e così ha voluto realizzare quel video. I bagni del San Paolo non sono in linea con quello che dovrebbe essere in un top club e non solo, pezzi di muro che cadevano, problemi anche con Wi-fi e sala stampa non confortevole. Ho girato tanto nella mia carriera, ho visto stadi in Sud America, Africa ed Europa ma il San Paolo è il peggiore mai visto. Voglia di scappare? Assolutamente no, Napoli è una città meravigliosa. Adoro il cibo, è un posto fantastico. Peccato però per un impianto calcistico non all'altezza, i napoletani ne meriterebbero uno migliore. Pronostico? Dico 2-1 per il Liverpool". 

Notizie Calcio Napoli