Vidigal: "Andrè Gomes? Lo conosco, sarebbe un ottimo acquisto. E' l'anno giusto per lo scudetto! Allan mi somiglia molto"

16.12.2015
17:10
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' l'ex portoghese del Napoli, José Luis Vidigal:

André Gomes - "E' assolutamente un centrocampista di qualità. Da giovanissimo è arrivato nella prima squadra del Benfica, l'allora allenatore puntava continuamente su gente esperta e non sui giovani. Il fatto che abbia puntato su di lui lascia intendere che si tratti di un buon giocatore. Poi, è passato al Valencia per una cifra di 15 mln. Titolare, attualmente, nel Valencia: il campionato è anche molto difficile lì in Spagna. Sarebbe sicuramente un gran bel colpo per il Napoli".

Napoli - "Può concorrere sicuramente per la vetta. I campioni non vengono fuori da una stagione all'altra. Il Napoli ha fatto capire che può puntare allo scudetto. E' un lavoro non facile, perchè serve l'impegno di tutto il gruppo. Questo è l'anno giusto, anche se ci sono tante altre squadre. Questa è la stagione giusta per puntare allo scudetto che noi tutti vogliamo".

Paulo Sousa - "E' un campione, lo saluto. Abbiamo giocato insieme in Nazionale, ben presto capirono tutti che dentro di lui c'era anche un allenatore, non solo un calciatore. Guardare la Fiorentina è veramente bello, giocano davvero bene".

Higuain - "Tutti lo conoscono, è sicuramente tra le tre punte più forti al mondo".

Allan - "Mi ricorda, nella maniera in cui gioca nel rispetto dei compagni, quello che facevo io".
 

Notizie Calcio Napoli