Sporting, Vidigal: "Rui Patricio è un fenomeno! Ho parlato con lui ma non credo voglia lasciare il Portogallo..."

22.03.2018
17:30
Redazione

Luis Vidigal, ex centrocampista azzurro e membro dello staff dello Sporting Lisbona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del

Luis Vidigal, ex centrocampista azzurro e membro dello staff dello Sporting Lisbona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Per Mario Rui è arrivata una convocazione in ritardo per quanto fatto in Italia. E' un giocatore molto interessante, specialmente visti i problemi per i terzini portoghesi come Guerrero e Coentrao. Avrà la possibilità di disputare il Mondiale". 
 
Su Rui Patricio: "Non piace solo al Napoli, è un fenomeno ed è troppo importante per lo Sporting. Non credo che lui voglia andar via e neanche la società vuole privarsene. Con lui ho parlato di Napoli ed il calcio italiano resta una delle possibilità se dovesse lasciare. Non credo che voglia andar via ma di sicuro è un super portiere. Adesso ha avuto il secondo figlio e guarda alla sua carriera in modo diverso da gli altri. E' il titolare della Nazionale e non guarda molto all'esperienza all'estero. Se il Napoli vince lo scudetto vedremo, magari ci parlerò anche io... Gioca da più di 10 anni nello Sporting e, dopo il problema iniziale, è crescito tantissimo anche con il gioco con i piedi. E' maturo ed è pronto per andar via se dovesse decidere di lasciare".
 
Su Grimaldo: "Si parla di lui da quasi un anno. E' un terzino offensivo che piace a Sarri e potrebbe essere un acquisto importante. Sulla valutazione del Benfica peserà molto l'eventuale vittoria del campionato. Sarebbe un rinforzo importante ma il Napoli in rosa ha già due terzini importanti, l'eventuale lotta a tre sarebbe interessante". 
Notizie Calcio Napoli