Vigliotti: "Combine PSG-Stella Rossa? UEFA molto attenta a queste situazioni! Insigne miglior calciatore italiano in attività, il resto solo chiacchiere"

16.10.2018
01:00
Redazione

Gianluca Vigliotti è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Gianluca Vigliotti è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Presunta combine PSG-Stella Rossa? Aspettiamo, in questo caso bisogna solo essere spettatori, la UEFA ha sempre rispettato eventuali situazioni non chiarissime. Anche il dubbio è stato sanzionato a volte. E' un argomento talmente delicato che non si può che essere spettatori. Dobbiamo capire con serenità, poi vedremo gli sviluppi. Bisogna capire quale eventuale sanzione la UEFA darà alla Stella Rossa di Belgrado, poi eventualmente verranno azzerati i punteggi, nulla è ancora certo. La Nazionale? Ah e come mi sono divertito finalmente. Sui voti ad Inisgne e sulle pagelle diciamo che li guardiamo ma non troppo. Insigne è considerato il miglior giocatore italiano in attività e su questo non ci piove. Ancelotti gli ha affidato il compito più importante ed è quello che ha determinato le gare più importante. Ma di cosa parliamo? Se Mancini dà la numero 10 ad Inisgne il resto sono chiacchiere".

Notizie Calcio Napoli