Vigliotti: "Mario Rui sta facendo bene, non capisco la gestione di Maksimovic. Insigne? Può prendersi la Nazionale"

22.03.2018
00:50
Redazione

Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Mario Rui? L’infortunio dell’anno scorso ha inciso, lo sappiamo bene vedendo cosa accaduto a Milik e Ghoulam. Fece delle buone partite sul finale. Sarri non gli ha dato molto spazio perché non lo vedeva in condizione. Però ci sono delle cose che non ho capito, ad esempio Maksimovic, che ha voluto tantissimo, ed ora è in Russia. Mario Rui ha fatto fatica all’inizio, però ora sta bene. Nazionale? Jorginho ed Insigne devono essere dei punti fermi, Di Biagio può ricostruire con loro. Vedremo, magari si libererà uno dei mammasantissima che la Federazione rincorre. Insigne? Ha la sfrontatezza per diventare un punto fermo. Ha passato delle brutte esperienze con la maglia del Napoli, beccato dal pubblico durante le ere Mazzarri e Benitez, ma le ha superate proprio con la sua sfrontatezza e la sua qualità. Basta vedere cosa ha fatto De Rossi, un senatore, che chiamato in campo ha detto di far entrare Insigne. Juve? Loro hanno tanti nazionali in più, alcuni si sono fatti anche male come Alex Sandro. Per me la sosta è assurda, sono amichevoli che non contano nulla ed interrompono il momento topico dei campionati. Credete che si facciano a pezzi con le Nazionali quando i giocatori stanno lottando per risultati importanti, come scudetti e Champions League? E’ un grosso errore mettere queste partite ora.

Notizie Calcio Napoli