Visnadi: "Il fuoriclasse del Napoli è Osimhen, senza non è la stessa squadra!"

27.03.2023
21:10
Redazione

Il commento su Osimhen

Notizie Calcio Napoli - A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista:

"E’ un Napoli da applausi perché è andato oltre le aspettative di tutti. Si parla di processo di crescita, ma quest’anno è stata una vera e proprie esplosione. Oggi è facile parlare, ma questa estate nessuno se lo aspettava e anche ad inizio stagione nonostante vincesse, tutti a dire bravi, ma aspettiamo. Questo Napoli è sorprendente e lo dico ammirato perché quello che sta facendo è strabiliante, è da applausi. 

Mi auguro per il Napoli e per il calcio italiano che non venda 4 giocatori a fine stagione. Quest’estate il Napoli ha mandato via Koulibaly ed ha preso Kim e già lì c’erano tanti dubbi, ma se poi a giungo va via Kim, bisogna prenderne un altro dello stesso livello e non penso che Giuntoli abbia un pozzo senza fondo. Gli altri stanno a litigarsi giocatori e poi viene il Napoli che scopre sempre giocatori nuovi? Magari! Tutti battiamo le mani a Kvaraskhelia, ma per me il fuoriclasse è Osimhen e se qualcuno lo prenderà, non sarà semplice fare a meno di lui. Il Napoli con o senza Osimhen non è la stessa squadra. 

Da milanese dicevo che il miglior sorteggio per le milanesi sarebbe stato il derby perché avversarie più deboli non c’erano. Napoli-Milan? Il Napoli è nettamente favorito e paradossalmente al di là della storia del Milan, la squadra rossonera avrebbe avuto più chance nella sfida diretta rispetto all’andata e ritorno perché nelle 2 gare la squadra più forte viene fuori. Godiamoci queste sfide Champions e vediamo come finirà, ma per me il Napoli è favorito".

Notizie Calcio Napoli