Vocalelli: "Caso Genoa? Come si fa a pensare che un gruppo di lavoro, che ha 14 positivi tra giocatori e staff, possa essere con la testa alla partita?"

30.09.2020
23:10
Redazione

Vocalelli parla del caso Genoa

Serie A - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il caso Genoa? Viviamo in un mondo strano, apprezzo la pacatezza e l’eleganza dei ragionamenti del ds del Genoa Faggiano: davanti a situazioni del genere già doveva essere arrivata la decisione straordinaria di sospendere Genoa-Torino e di lasciare il Genoa tranquillo nel fare i controlli del caso. Come si fa a pensare che un gruppo di lavoro, che ha 14 positivi tra giocatori e staff, possa essere con la testa alla partita? Mi rendo conto che il buon senso farà arrivare ad una decisione logica, ovvero il rinvio della partita: questo clima di incertezza è anomalo. Speriamo non sia più il caso di nessuno, se una squadra fosse privata di giocatori credo non sarebbe giusto giocare una partita a dispetto di: c’è una regolarità del campionato da salvaguardare”

Notizie Calcio Napoli