Walem: "Per Velazquez l'Udinese è una opportunità, spero sappia sfruttarla. La Juve sta già dominando il campionato"

17.10.2018
21:40
Redazione

Johan Walem è tornato per qualche giorno a Udine grazie all'amichevole tra l'Under21 azzurra e il suo Belgio. Si è così

Johan Walem è tornato per qualche giorno a Udine grazie all'amichevole tra l'Under21 azzurra e il suo Belgio. Si è così potuto godere l'atmosfera del Friuli che tanto ama e che gli è molto familiare. In esclusiva a Telefriuli ha detto:"Udine è il posto giusto per rilassarsi, ritrovare anche gli ex compagni di calcio".

L'occasione te l'ha data l'amichevole: "Amichevole neanche tanto. Quando si gioca Italia-Belgio c'è sempre tanta qualità in campo ed è partita vera. I ragazzi hanno saputo rispondere alla forza fisica, atletica dell'Italia: sono molto soddisfatto di quello che ho visto in campo sia nel primo che nel secondo tempo".

Il calcio italiano è sempre molto fisico: "Questo è un calcio di alto livello, quindi i ragazzi hanno avuto un impatto molto importante e i miei hanno dovuto reagire mettendo in campo altre cose, quindi è stato un gran match".

La Juventus dominerà il campionato? "Lo sta già facendo"

Il mister dell'Udinese è molto giovane: "E' una scelta che ha fatto la società e per il mister è una opportunità unica allenare qua: spero sappia sfruttare la chance".

Fonte : Udineseblog
Notizie Calcio Napoli