Wanda Nara: "Sampaoli convoca in base ai gossip. Questione Brozovic andrà in tribunale! Oggi viviamo in un intero piano di Hotel"

20.03.2018
10:00
Redazione

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ecco alcuni passaggi salienti: Ora

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ecco alcuni passaggi salienti:

Ora non è stato convocato per le amichevoli, ma il Mondiale resta un’opzione concreta?

«Lo dice spesso Mauro, quando parliamo tra di noi, che il Mondiale lo deve fare chi se lo merita. L’Argentina ha una serie di attaccanti fortissimi e quindi per essere convocati dal c.t. Sampaoli bisognerà stare bene e segnare con regolarità. Mai il c.t. ha fatto le convocazioni in base ai gossip però, è sempre stato attento ai risultati del campo».

Capitolo gossip: quello recente che ha visto coinvolti lei e Marcelo Brozovic continuerà in aula?
«Senza dubbio. Non rispondo a tutti, a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. Ma in questo caso andremo avanti per tutelare la nostra famiglia».

Da qualche settimana vivete in albergo per una serie di lavori alla vostra abitazione: come procede?
«Grazie alla nostra amica Barbara Rohner, General Manager dell’Hotel Magna Pars a Milano, sembra di stare a casa nostra. Abbiamo un piano intero dedicato a noi, compresi i tre cani. Altri tre figli di Mauro...».

Notizie Calcio Napoli