Watford, Britos: "Ero destinato a partire. Con Benitez siamo stati sfortunati. Mazzarri? Ancora non parla bene l'inglese"

14.09.2016
19:52
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Miguel Angel Britos, ex Napoli attualmente in forza al Watford: "Era questione di aspettare e trovare l'accordo col Watford. Ero destinato a partire".

Benitez? "Per esempio, in Champions abbiamo avuto tanta sfortuna con Benitez: avevamo 12 punti, è stata la prima volta nella storia in cui una squadra con tutti quei punti non passava il turno. Sarri ha migliorato tantissimo la fase difensiva. Sarri lavorava di più il reparto arretrato rispetto a Benitez, almeno per quanto ho visto io nel breve periodo di tempo in cui c'ero".

Koulibaly - "Da quando è arrivato a Napoli, si è visto subito che aveva le carte in regola per diventare fortissimo. Migliorerà, penso che sia da top club. E' ovvio che vengano fuori voci di mercato. Arriveranno squadre molto importanti per lui, perchè di difensori del suo livello ce ne sono pochi in giro".

Mazzarri? "Sono arrivati tanti buoni giocatori al Watford. Il mister ancora non parla benissimo l'inglese. A volte fa un po' fatica a spiegare".

Notizie Calcio Napoli