Wolfsburg, la risposta di Hecking sul comunicato della società: "Ne prendo le distanze, mi sono già innamorato di Napoli"

22.04.2015
18:20
Redazione

Il tecnico del Wolfsburg, Dieter Hecking ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli, parlando tra le altre cose del comunicato apparso sul sito del club tedesco che invitava i tifosi a fare attenzione durante la trasferta nel capoluogo partenopeo: "Un comunicato che dice di fare attenzione perchè Napoli città pericolosa? Sul nostro sito c'è scritto questo? Non lo leggo mai, non lo sapevo. Dalla mia stanza d'albergo vedo un mare fantastico e posso solo innamorarmi di questo posto. Prendo le distanze da questo comunicato della società".  Una risposta che è prova della forte personalità dell'allenatore.

Ecco le parole riportate nel comunicato dal quale il mister ha voluto dissociarsi:
"Le strade italiane sono spesso trafficate e vivaci, il codice della strada non è sempre rispettato. Raccomandiamo, quindi, particolare prudenza anche ai semafori verdi o sulle strisce pedonali. A Napoli ci sono spesso borseggiatori, che agiscono in coppia distraendo la vittima con banali scuse, attenzione soprattutto sui mezzi pubblici. Meglio trasportare gli oggetti di valore vicini al corpo ed eventuali borse lontane dal lato della strada, per evitare il borseggio in moto. E' preferibile non lasciare incustoditi oggetti di valore nelle auto aperte ed è meglio muoversi in gruppi folti. Consigliamo, infine, di evitare espressioni provocatorie e di indossare maglie e gadgets del Wolfsburg".

Notizie Calcio Napoli