Amin Younes
Amin Younes

Younes: "Che emozione il mio periodo a Napoli! Ma domani vince l'Ajax 3-2"

03.10.2022
14:30
Redazione

Intervista ad Amin Younes in vista della partita di Champions League Ajax Napoli

Ultimissime notizie. Amin Younes, ex giocatore di Napoli e Ajax che adesso gioca all'Utrecht, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Ajax Life in vista della partita di domani sera in UEFA Champions League.

Ajax Napoli, intervista a Younes

Younes non ha dubbi che sarà una gran bella partita: "Sono due squadre brave con la palla, il livello è alto. In Italia tutti sono sempre molto colpiti dai calciatori che vengono fuori dall'Ajax, è un club con molta risonanza in Europa. Mi aspetto due belle partite all'andata e al ritorno".

L'ex calciatore prova anche ad interpretare gli schemi tattici del Napoli: "Sanno giocare anche da dietro, per questo sarà molto difficile per l'Ajax, specialmente al ritorno a Napoli. È difficile giocare lì, c'è una bella atmosfera con i loro tifosi".

Il girone di Champions League sembra davvero ostico, ma Younes è fiducioso: "Penso che passeranno entrambe, lasciandosi dietro il Liverpool. Secondo me vince l'Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli".

Poi Younes parla della sua esperienza con la maglia del Napoli: "È stato un grande periodo. È un club molto emozionante, le persone a Napoli vivono per la squadra, spendono tutti i soldi che gli restano per andare allo stadio. Se non vinci, quelle persone si faranno sentire. E se invece vinci, ti porteranno sulle spalle". 

Notizie Calcio Napoli