Young Boys, l'ex allenatore: "Zurigo e Magnin? Non credono alla qualificazione, contro il Napoli non hanno proprio giocato"

20.02.2019
19:10
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'ex allenatore dello Young Boys Uli Forte, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Zurigo e Magnin? Non credono alla qualificazione, dato l'1-3 della partita d'andata: il Napoli dopo cinquantacinque minuti si è messo lì, se avesse continuato ai ritmi del primo tempo avrebbe finito col segnare quattro oppure cinque gol. Odey? E' ancora giovane, l'attaccante è anche dipendente dai suoi compagni di squadra: se non lo servono, è ovvio che faccia fatica. Contro il Napoli non hanno proprio giocato, il rigore è stato quasi un regalo visto il poco gioco dello Zurigo. Quanto è forte questo Napoli rispetto a quello di Benitez? Quando ero allo Young Boys vincemmo 2-0, ma dal punto di vista tattico questo Napoli è maturato molto di più. Champions League? Il Napoli sta andando tranquillo verso la qualificazione, potrebbe concentrarsi al 100% sull'Europa League: ha tanti punti di vantaggio su terza, quarta e quinta. Zurigo? Non credo che Magnin schiererà l'undici titolare più forte"

Notizie Calcio Napoli