Zaccheroni: "Ancelotti il Ronaldo degli allenatori, fossi in lui punterei su Insigne. Sarri? E' un tecnico diverso"

15.08.2018
23:00
Redazione

Alberto Zaccheroni, CT degli Emirati Arabi, ha parlato ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Questa

Alberto Zaccheroni, CT degli Emirati Arabi, ha parlato ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Questa estate sono stati fatti passi da gigante: è arrivato non solo Ronaldo ma anche il Ronaldo degli allenatori, Ancelotti. Chi se lo aspettava che davvero tornasse in Italia. Ero sicuro che sarebbe andato in Premier a guidare qualche colosso inglese. Invece deve aver visto nel progetto di De Laurentiis qualcosa di affascinante.

Differenze tra Ancelotti e Sarri? Due filosofie differenti. Uno parte dal suo sistema di gioco e fa adattare i giocatori, l’altro costruisce il gioco sulla qualità dei migliori uomini a disposizione. Su chi punterei? Insigne. Lui ha bisogno di soluzioni veloci, non deve preoccuparsi di occupare gli spazima pensare ad andare in avanti. È un talento straordinario, con Ancelotti diventerà un fenomeno". 
 

Notizie Calcio Napoli