Zambrotta: "Il Napoli è la squadra da battere per due motivi"

09.10.2024
22:30
Redazione

Presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio, Gianluca Zambrotta ha parlato in esclusiva a TMW toccando vari argomenti, a cominciare dall'evento e dalla serata trascorsa tra i campioni del mondo del 2006: "Sempre bello ritrovarsi tutti in queste occasioni, mister Lippi è stato contento. Adesso con una nuova Italia di Spalletti si può fare bene in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale".

Pisilli, Maldini e non solo, si sta cercando un po' di rinnovare: è la strada giusta? E che potenzialità ha questa Nazionale? "La strada è sicuramente quella giusta. Spalletti dopo l'ultimo Europeo non giocato bene, credo abbia fatto delle scelte ponderate, è un allenatore intelligente e preparato. Abbiamo una rosa giovane rispetto a quelle passate, si può fare sicuramente bene. Siamo primi in Nations League, quindi per adesso il cammino è positivo. Il prossimo obiettivo importante è andare al Mondiale, poi vedremo cosa accadrà".

Spazio al campionato: Conte è partito subito forte col Napoli. "Lo conosciamo tutti il mister, aveva fatto così anche alla Juventus quando arrivò. Il Napoli ad oggi ha solo il campionato e la Coppa Italia, ha due obiettivi che per il potenziale che ha la squadra può giocare benissimo. E' partito male ma si è ripreso alla grande, in questo momento è la squadra da battere, conoscendo anche il valore dell'allenatore".

Notizie Calcio Napoli