Zamparini: "Ecco la differenza tra la Juve e le altre. Se ho nostalgia potrei ripartire dai Dilettanti, Agnelli e la 'Ndrangheta..."

28.03.2017
07:00
Redazione

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Baccaglini è un bravissimo ragazzo, non ha esperienza ma ha grande entusiasmo che era ormai è ciò che mi mancava. Non avevo più entusiasmo? Non so, forse più che altro in quel club di calcio. Ripartire altrove? Se sentirò tantissima nostalgia può darsi, magari partendo dai dilettanti. Al Palermo in ogni caso ho dato tutto, nel giro di 10 giorni chiuderemo la trattativa". 

Su Napoli-Juve: "Lo scudetto non è in discussione ormai, perché la Juventus non solo ha grande qualità ma ha anche delle seconde linee importanti. Poi non ha bisogno di segnare sempre tanti gol per ottenere i tre punti, può pure vincerle tutte 1-0". 

Juve-'Ndragheta e l'indagine dell'Antimafia: "Penso che la magistratura debba indagare, nno capisco cosa c'entri Rosi Bindi. Le commissioni non servono, esistono solo per dare soldi a chi non sa fare un tubo"

Notizie Calcio Napoli