Zanoli, l'agente: "Alternativa a Di Lorenzo? Alla Samp è cresciuto molto! Non parlo di mercato, anche se..."

09.06.2023
15:40
Redazione

Parla l'agente di Zanoli

Notizie Napoli calcio - A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Moggi, agente sportivo tra gli altri di Zanoli e Simeone

“Il futuro del Napoli? La prima preoccupazione se così si può definire è quella di sostituire al meglio Spalletti e credo anche Giuntoli al di là delle dichiarazioni del presidente che credo siano più formali. Con criticità di questo genere non credo sia giusto trattenere qualcuno controvoglia che ritenga di aver completato un ciclo. Il Napoli dovrà far fronte alla scelta anche di un dirigente. Queste due posizioni determinano gli insuccessi o i successi di una squadra. Giuntoli in questi anni ha dimostrato di saper fare cose importantissime. Al di là del risultato sportivo, è il risultato anche patrimoniale che definisce un lavoro spettacolare da parte del direttore sportivo.

Zanoli l’alternativa a Di Lorenzo l’anno prossimo? Non parlo di mercato soprattutto nei momenti di mercato, anche se lui è un calciatore del Napoli. Diciamo che è uno Zanoli molto cresciuto. In diverse occasioni abbiamo commentato durante questa stagione che Zanoli ha potenzialità straordinarie. Credo che sia il futuro dell’Italia che sta facendo vedere risultati importanti da un punto di vista sportivo con le tre finaliste. Un’Italia di talenti che stanno sbocciando, basta vedere l’under 20 che sta facendo cose importanti in Sud America. Zanoli può fare ancora cose straordinarie e ne siamo tutti certi. Ha dato il suo contributo nella prima parte di campionato a Napoli per quello che poteva fare visto che Di Lorenzo conferma di essere importantissimo e affidabile per il Napoli. Zanoli ha svolto il suo compito, quindi ha dato il suo contributo. Ha fatto un grande girone di ritorno in una situazione estremamente complicata come quella vissuta dalla Sampdoria e non è un dettaglio a quell’età. Ha dimostrato che al di là delle potenzialità ha una personalità incredibile, può eccellere nel proprio ruolo.

Notizie Calcio Napoli