Zazzaroni: "ADL ha concesso ad Ancelotti tre partite. Da depennare Allegri, Spalletti e Gattuso come sostituti: ecco perché"

11.11.2019
22:05
Redazione

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime notizie in casa Napoli e su Carlo Ancelotti

Ultime notizie calcio Napoli - Ivan Zazzaroni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il bello del calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Esonerare Ancelotti? Va bene ma analizziamo le alternative: Allegri non accetterà nessun incarico fino a giugno dal momento, Spalletti amplifica in maniera esponenziale i problemi che si trova a gestire e Gattuso ha strappato al Milan un contratto da due anni convinto che quella squadra non avesse la forza necessario a centrare la qualificazione in Champions League.

Zazzaroni su Ancelotti Napoli

Ad Ancelotti sono state tre partite per salvare la panchina: il Milan, il Liverpool ed il Genk. E' ovvio che se perde a Milano la situazione precipita ma l'idea è quella di superare il girone di Champions”.

Notizie Calcio Napoli