Zazzaroni: "Al San Paolo esporrei 'Grazie, ci avete fatto divertire'. Mi piace Borja Valero, non credo Reina voglia fare da chioccia"

19.05.2017
21:50
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Ivan Zazzaroni, rilasciando alcune dichiarazioni: "Mertens? E' un bellissimo segnale il rinnovo, c'è la volontà di non toccare il gruppo bensì di ritoccarlo: non si passa da una cessione importante ma si insiste su un progetto da migliorare.

Patto della squadra? Il gruppo è solido e ha valori, bisogna aggiungere esperienza internazionale per il definitivo salto: penso a tipi come Evra, che possono aggiungere qualcosa. Poi dipende anche da Sarri e da ciò che vuole fare: partire però con i rinnovi degli attaccanti e giovani che crescono è già qualcosa.

Campionato chiuso? Nel calcio nulla lo è, ma l'idea che facciano Roma e Napoli sei punti è la norma: sarebbe strano se una delle due facesse quattro punti. Non amo gli striscioni, ma al San Paolo esporrei 'Grazie, ci avete fatto divertire' per ciò che ha fatto vedere il Napoli.

Consigli per gli acquisti? Mi piace da sempre Borja Valero, così come due esterni difensivi importanti. 

Reina? Credo voglia fare il protagonista, non la chioccia. Szczesny più importante dello spagnolo? Ha fatto bene, ma non saprei"

Notizie Calcio Napoli