Zazzaroni: "Ancelotti è l'ennesima intuizione di ADL, si aspetta solo l'addio di Sarri: il presidente avrà dato garanzie a Carlo"

22.05.2018
17:00
Redazione

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Sarri non ha un elemento reale in mano per quanto riguarda offerte. Gli sono state prospettate

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Sarri non ha un elemento reale in mano per quanto riguarda offerte. Gli sono state prospettate delle soluzioni, ma non c'è nessuna offerta ufficiale. Mi sembra di capire in maniera molto chiara che il Napoli non ha intenzione di proseguire il rapporto con Sarri che ha incontrato a casa sua lo Zenit. Non mi arrivano conferme dal Chelsea. Ancelotti vuole tornare in Italia ad allenare, raramente scrivo cazzate di mercato. Nei giorni scorsi ero dubbioso su questa pista per il Napoli visto che Ancelotti è abituato a top player e guadagna 10 milioni. Ora però Carlo è giunto ad un'età dove può permettersi di guadagnare meno e dare spazio alle motivazioni. Se tutto finirà con l'addio di Sarri e l'arrivo di Ancelotti, è un'ennesima intuizione di De Laurentiis. Il nome di Ancelotti metterebbe a tacere tutti, credo che il presidente gli abbia garantito anche una certa sicurezza sulla squadra da fare. Giampaolo mi ha garantito che non è mai stato cercato dal Napoli, Emery va all'Arsenal".

Notizie Calcio Napoli