Zazzaroni: "Hamsik svuotato nella gare decisive, Insigne sparito per tutta la gara! Ho avuto nostalgia di Jorginho pur non essendo suo fan..."

12.12.2018
21:10
Redazione

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Avvilimento

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Avvilimento perchè le nostre squadre avevano in mano tutto. Il Napoli ha giocato la sua peggior partita stagionale, Hamsik svuotato nelle partite decisive, Insigne sparito, nascosto. Il Napoli ha l'allenatore che si era sempre qualificato agli ottavi e De Laurentiis lo aveva scelto anche per questo. Ora c'è l'Europa League e il Napoli può arrivare in finale. Hamsik pronto per la Cina e lo sa anche lui, ieri sempre palla indietro o laterale. Ho avuto nostalgia di Jorginho pur non essendo un suo fan, ma l'italo-brasiliano verticalizza di più. L'unica squadra italiana ad aver raggiunto una dimensione internazionale è la Juve, con Ronaldo poi ancora di più. Roma da lettino psichiatra in questo momento, poi abbiamo seconda e terza in campionato che sono fuori. Ma non farei un discorso di movimento"

Notizie Calcio Napoli