Zazzaroni: "Il Napoli non ha perso un giocatore fondamentale. Lucas ha un ingaggio troppo alto, Deulofeu non è completo"

17.01.2018
20:30
Redazione

Ivan Zazzaroni, direttore dell'edizione on line del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’

Ivan Zazzaroni, direttore dell'edizione on line del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ sulle frequenze di Radio Marte: “Verdi ha fatto una scelta persona, sicuramente c’è qualcosa di più che non sappiamo. E’ partito da un no secco, poi ci ha ripensato e sembrava anche fatta. Il Napoli non ha perso un giocatore fondamentale, ma uno di qualità. Deulofeu è più un giocatore di fascia, ecco perché non era la prima scelta. A parte Insigne il Napoli non ha nessuno che ti inventa la giocata sulle corsie. Lucas Moura ha un ingaggio troppo alto, il Psg non vende con prestiti. Politano ha qualità, ma Napoli è una maglia pesante. Turnover? Il Napoli gioca per vincere, e quindi significa mandare in campo sempre i migliori. La partita a Bergamo è fondamentale, se vinci lì lasci un grande segnale alla Juventus. Ormai è una corsa a 2, le altre si sono staccate". 

Notizie Calcio Napoli