Zazzaroni: "Napoli, ripeti la prestazione di Wolfsburg. La Juve? E' troppo avanti, non rappresenta l'Italia"

14.05.2015
14:30
Redazione

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Conquistare la finale è troppo importante. Bisogna pensare alla gara, senza pensare all'arbitraggio, cercando di imporra la propria superiorità sul campo. Il Napoli deve avere la stessa concentrazione avuta sul campo del Wolfsburg o del Trabzonspor: gli azzurri ce l'hanno nelle corde, l'hanno già fatto in passato e possono ripetersi anche stasera. Perché mai il Napoli non dovrebbe ripetere la prestazione fatta in Germania?"

Sulla Juventus: "Non rappresenta il calcio italiano. Il calcio italiano è fatto di stadi vuoti, di bilanci in rosso, di fallimenti, di discontinuità e scandali. Oggi come oggi, questa Juventus è più avanti degli altri e non appartiene al nostro calcio".

Sui presunti cori nello spogliatoio juventino: "Mi danno fastidio i cori pubblici contro Napoli e i napoletani, ma quello che succede nello spogliatoio è un po' come quello che succede in camera da letto".

Salvo poi rincarare la dose su Twitter: ""Lo spogliatoio è la camera da letto della squadra, se qualcuno dice una porcata lì deve restare. Intollerabili i cori pubblici contro Napoli".

Notizie Calcio Napoli