Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport
Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport

Zazzaroni: "Nessuna dietrologia alle spalle del rifiuto di Verdi, aveva solo dei dubbi ed ha seguito l'istinto: chance per una plusvalenza persa dal Bologna"

16.01.2018
23:30
Redazione

Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del mancato approdo di Simone Verdi al Napoli al sito del quotidiano

Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del mancato approdo di Simone Verdi al Napoli al sito del quotidiano sportivo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Siamo talmente abituati a vedere calciatori che vanno via per soldi e perché sono grandi opportunità che quando uno come Simone Verdi rifiuta più soldi e la possibilità di vincere lo scudetto cerchiamo mille giustificazioni: che ha avuto paura, che non ha gli attributi giusti... Non è così, ha avuto dei dubbi che non riguardavano Napoli e per questo poi il no è diventato definitivo. Anche il Bologna avrebbe fatto una plusvalenza incredibile visto che lo ha preso per un milione e 300mila euro ma ha accettato la sua decisione. Questo ha fatto contenti i tifosi del Bologna che avranno un nuovo eroe da applaudire mentre ha deluso un po' i napoletani. Lui ha seguito l'istinto rinunciando ad una grande opportunità anche economica, ormai se vuoi raggiungere il top o vai al Napoli o alla Juve visto che le milanesi non possono permettersi di programmare un acquisto del genere. Non c'è nessuna dietrologia, uno che fa una scelta così va solo compreso". 

 

Notizie Calcio Napoli