Zazzaroni: "Tonelli? Maccarone mi diceva che fino a quattro anni fa non ci avrebbe scommesso una lira. Sarri-De Laurentiis? Tutto a favore del presidente"

24.05.2016
16:30
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Ivan Zazzaroni rilasciando alcune dichiarazioni: "Eder secondo me va all'Europeo, Lorenzo Insigne se la gioca con Ciro Immobile ma almeno ad oggi ha molte più possibilità di qualche tempo fa. La verità su Insigne? Io credo che il problema possa stare nella poca differenza tecnica tra i calciatori che potrebbero essere convocati: almeno due nazionali sono superiori all'Italia, il Belgio è fatto di grandi individualità ma non mi fa impazzire. Jorginho e Thiago Motta? Thiago è uno dei segreti di Fatima, tra i tifosi nessuno lo vuole mentre gli addetti ai lavori lo reputano importantissimo. Jorginho non è molto fisico, ma ha piede e viene da un buon anno: io temo che se Thiago Motta si ristabilirà allora andrà lui.

Sarri? De Laurentiis farà valere la clausola, ne stanno parlando e tra un po' faranno i loro conti. De Laurentiis ha in mano un contratto che gli permette di fare questo, sullo slittamento dell'incontro la mia interpretazione è che De Laurentiis si sente molto tranquillo con Sarri che vorrebbe rimanere con un peso più importante all'interno della società: tutto gioca a favore di De Laurentiis, alla fine la questione si chiuderà bene. Spero che il Napoli sul mercato aggiunga qualità, esperienza e fisicità: sarebbero importanti in Europa ed in campionato. Tonelli? Maccarone mi diceva che fino a quattro anni fa non ci avrebbe scommesso una lira"

Notizie Calcio Napoli