Zazzaroni: "Real Madrid? La difesa è poco addestrata, se il Napoli becca la partita perfetta può passare il turno"

25.02.2017
02:00
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Ivan Zazzaroni, rilasciando alcune dichiarazioni: "Tutti ci aspettavamo che succedesse qualcosa del genere con Ranieri, il Leicester non ha saputo gestire il tutto: Gianni Di Marzio gli aveva detto di mollare, anche se era complicato lasciare una qualificazione in Champions League. Nel calcio la gratitudine non esiste, contano i risultati che non erano positivi. Rapporto con i calciatori? Vardy è stato convinto a tornare dopo aver accettato l'Arsenal, mentre Kanté è finito all'Arsenal oppure Mahrez che aveva un sacco di richieste. Mancini? Lo escludo al 100%, mi ha detto che non gli interessa. 

Non so se le prossime partite decideranno la stagione, mi sarebbe piaciuto se il Napoli fosse arrivato in condizioni migliori: ci sono grandi opportunità, invece si ritrova con tutto ciò che ha accompagnato la sconfitta di Madrid: spero abbiano la voglia di reagire.

Real Madrid? La difesa è poco addestrata, se il Napoli becca la partita perfetta può passare il turno.

Sarri risponde a se stesso e ai ragazzi, non ascolta le parole di De Laurentiis e credo anche giustamente: le condizioni dei calciatori le conosce lui, altrimenti perderebbe il rispetto dai calciatori".

Notizie Calcio Napoli